gennaio, 2022

2022sab29gen21:00VENTI FOTICI21:00 Categoria evento:Stagione teatrale 2021-2022Categoria evento 2:Stagione Teatrale 2021-2022

Dettagli evento

Venti Fotici

di e con Francesco Foti

Un Esperimento di Sorteggio da Catalogo Con l’Alto Compito di Riconciliazione col Monologo Il Pubblico Sceglie Tutto, dal Prologo all’Epilogo Fate Attenzione che alla Fine Forse Interrogo…

 

Venti Fotici

e (non) sai cosa vedi!

Può una serata contenere pezzi comici e drammatici, poesie, canzoni, cabaret, letture e improvvisazione?

È possibile che la scaletta la decida il pubblico e che quindi sia diversa ogni sera? The answer is… blowin’ in the wind.

Un temerario esperimento teatrale (che i più furbetti chiamerebbero “format”) con una Mission Impossible da compiere: far passare una bella serata al pubblico tra risate, commozione e riflessioni, mescolando un po’ tutte le forme d’arte e facendo scoprire e assaggiare autori e testi che forse non sarebbero mai andati a vedere a teatro.

Tutto questo riducendo al massimo le formalità e la distanza tra attore e pubblico che ha quindi l’occasione di chiacchierare con lui fin dall’ingresso in sala e di vederlo poi all’opera con tutte le difficoltà e le soddisfazioni che ci possono essere nel passare da un registro a un altro, da una voce a un’altra, da un personaggio a un altro di taglio radicalmente diverso…

Una battaglia contro i mulini a vento? Chi vedrà, dirà!

Venti Fotici è l’ultimo piatto forte (o folle?) di Francesco Foti

Ingredienti: Un Foti, amici q.b., un palco, una sveglia, 20 lettere, un notaio, monologhi drammatici e comici, poesie, cabaret, musica, improvvisazione… Dosi: Variano di sera in sera.

Preparazione: 60 minuti circa.

Lasciate a casa stress e formalità e preparate il vostro umore nel migliore dei modi. Accogliete con un applauso Foti, scegliete con lui gli ingredienti della serata e godetevi il risultato.

Solo ingredienti freschi! Nessun conservante! E se non vi piacerà abbiate pietà…nza.

Orario

(Sabato) 21:00

Acquista il tuo biglietto

Devi essere loggato e tesserato per acquistare biglietti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu
X
X