LA SOTTILE LINEA GIALLA - Teatro le sedie

VIA VEIENTANA VETERE, 51 - 00188 ROMA
Vai ai contenuti

LA SOTTILE LINEA GIALLA

dettagli spettacoli
Piccolo teatro dello scalo
LA SOTTILE LINEA GIALLA
adattamento e regia Giancamillo Marrone
con Giancamillo Marrone, Vincenzo Battista, Rosario Cicellini, Stefano Di Salvatore e Paola D’Onofrio; luci e suono di Samuele Marrone, Luca Serritelli; costumi Olimpia D'Orazio

 
Una nuova produzione del Piccolo Teatro dello Scalo, ispirata all spettacolo The Line. Un testo che trae spunto dal teatro americano degli anni Sessanta dove la rudezza del linguaggio allora voleva rappresentare un modo per uscire fuori da un certo conservatorismo intellettuale per andare oltre gli schemi.
Una linea gialla può rappresentare un inizio, ma anche una fine; una partenza, ma anche un traguardo; un fronte da raggiungere, conquistare. Cosa siamo disposti a cedere e a mettere sul piatto per arrivare alla conquista della prima posizione? E nell'intercalare del primo e dell'ultimo, le storie di follia, di tradimenti, di insoddisfazioni, di semplicità di vita. Metafora della vita, delle bassezze che si è disposti a fare pur di arrivare e di quanto sia difficile mantenere la posizione raggiunta. C'è sempre qualcuno pronto a scalzarti.
Via Veientana vetere 51 Roma - Tel. 3201949821 | Fax. 0633615618
Torna ai contenuti