IL SETTE DI DENARI - Teatro le sedie

VIA VEIENTANA VETERE, 51 - 00188 ROMA
Vai ai contenuti

IL SETTE DI DENARI

dettagli spettacoli
IL CLUB DELLE VEDOVE NERE è un esperimento. Trasportare in un contesto teatrale la serialità che oggi appartiente alle produzioni televisive e, più di un secolo fa, era una dimensione dei romanzi d’appendice, avventurosi a puntate.
Il club delle vedove nere, che prende spunto nel nome da un celebre ciclo di racconti di Isaac Asimov, è uno spettacolo in quattro puntate che può essere gustato singolarmente, ma acquista un suo significato particolare nella sua totalità. Si gioca con il teatro e la letteratura popolare: si oscilla tra il giallo e la fantascienza.

Ep.1 - IL SETTE DI DENARI
di Andrea Pergolari
con Francesca Bianchi, Valentina Conti, Gioia Montanari, Laura Tedesco; scene Erika Cellini; musiche Federico De Antoni; regia Stefano Sarra

La prima puntata, IL SETTE DI DENARI, vede la fondazione del club da parte di quattro donne appassionate del giallo. L'inaugurazione propone un programma di enigmi ed indovinelli curato dall'ospite della serata: solo che l'ospite non si presenta e qualcuno sembra manovrare nell'ombra un gioco ricco di sorprese e colpi di scena.
Via Veientana vetere 51 Roma - Tel. 3201949821 | Fax. 0633615618
Torna ai contenuti